Home > Condizioni di vendita

Condizioni di vendita


Prezzi e disponibilità
I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso. Inviando il modulo d'ordine riceverai un'e-mail automatica con la conferma dell'ordine effettuato. Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine. È tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di contattarti nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporti un prodotto o un prezzo alternativo. A tale proposito la Caffè Haiti Roma si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di vendita che saranno efficaci dalla loro pubblicazione sul sito e si riferiranno esclusivamente alle vendite effettuate da quel momento.Tutti i prezzi sono IVA inclusa. All'atto della spedizione viene emesso lo scontrino fiscale, comprendente le spese di spedizione; eventuale partita IVA deve essere comunicata con l'ordine e comporta il rilascio della fattura. In nessun caso sono emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale. Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

 

Offerte speciali e regali
Offerte, sconti o regali non sono cumulabili. Le offerte speciali sono soggette alla disponibilità e potrebbero essere in confezioni promozionali (scatola, manualistica, etc.) Il regalo non viene in nessun caso sostituito. L'assistenza tecnica sull'articolo in regalo non viene fornita.

 

Diritto di recesso
Al consumatore non soddisfatto della merce è consentito di restituirla e di ottenere la sostituzione della stessa o il rimborso del prezzo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione) (legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 10gg dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata deve contenere copia del nostro scontrino fiscale e/o della nostra fattura. Come disposto dall'art. 5 comma 3 del Dgls citato sono esclusi dal diritto di recesso: gli acquisti per importi inferiori a € 26. Il diritto di recesso, inoltre, non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. La merce non è fornita per essere provata prima. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.

 

Controversie
In caso di controversia è esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria di Roma.

 

Condividi: