Home > News > Espresso Italiano Tasting: il corso per il conseguimento della patente assaggiatori caffè

Espresso Italiano Tasting: il corso per il conseguimento della patente assaggiatori caffè


     Siamo solo a Marzo, e il 2017 ha già portato grandi novità!

 

La Caffè Haiti Roma è lieta di annunciare il suo ingresso nell'INEI, l'Istituto Nazionale Espresso Italiano. La nostra intenzione con questo passo è quella di intraprendere un percorso ancor più incentrato sull'eccellenza e sulla tradizione, per valorizzare ulteriormente le particolarità delle nostre miscele.

 

Già dal 1995, il nostro presidente insieme ad alcuni collaboratori hanno conseguito la patente di assaggiatori, e come è noto abbiamo nel corso degli anni mandato in concorso alcune nostre miscele (Gran Riserva e Biocaffè Miscela Superiore), che sono state premiate con la medaglia d'oro.

 

A questo proposito, vogliamo seguire un percorso di qualità come indicato da INEI, per far sì che i frequentatori/consumatori dei nostri bar possano degustare una tazzina sempre all'altezza della nostra tradizione.

 

 

Per tutti quelli interessati a conoscere più da vicino l'affascinante mondo del caffè espresso, il 6 Aprile si terrà a Roma il corso Espresso Italiano Tasting a cura dell'Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (IIAC), che vi permetterà di conseguire la patente di assaggiatori.

 

 

Per informazioni riguardo i termini di partecipazione, contattateci al 06/71356180 o per email marketing@caffehaitiroma.it.

 

(31/03/2017)

Condividi: