Home > News > Delicato, ricco di aromi ma soprattutto decaffeinato: il Biocaffè Dek ora anche in cialda

Delicato, ricco di aromi ma soprattutto decaffeinato: il Biocaffè Dek ora anche in cialda


     Alla Caffè Haiti Roma abbiamo deciso di iniziare il 2017 in controtendenza. Ci spieghiamo meglio: il caffè è da secoli il nostro fedele compagno, è al nostro fianco durante tutta la giornata e nei momenti di maggiore necessità; negli ultimi anni si è assistito, soprattutto in alcuni ambienti e con l'insorgere di particolari esigenze, all'emergere di altre bevande come sue varianti.

Partendo da questa osservazione noi di Caffè Haiti Roma vogliamo proporre in affiancamento a queste diverse varianti un caffè 100% Biologico 100% Solidale e 100% Arabica, decaffeinato con metodo naturale, adatto anche per coloro che hanno esigenze specifiche.

 

Dopo il successo riscontrato nel proporre le versioni in grani e macinato, la nostra torrefazione lancerà dunque in occasione della fiera Biofach di Norimberga la versione in cialda biodegradabile e compostabile del Biocaffè Decaffeinato: un prodotto gourmet composto da una selezione di caffè 100% Arabica, delicato e ricco di aromi, e non meno importante decaffeinato con metodo naturale.

 

Saremo presenti a Biofach dal 15 al 18 Febbraio al padiglione 4 stand 4-653.

 

(30/01/2017)

Condividi: