Home > News > Caffè Haiti Roma ad Arti e Mestieri Expo per innalzare il livello dell'offerta

Caffè Haiti Roma ad Arti e Mestieri Expo per innalzare il livello dell'offerta


     Natale sta arrivando, e con questa magica festa si rinnova anche il consueto appuntamento con Arti & Mestieri, la fiera dell'artigianato e dell'agroalimentare di qualità. Noi ci saremo fino al 18 Dicembre presso la Nuova Fiera di Roma con una vetrina di prodotti pensati appositamente per realizzare originali idee regalo.

 

L'obiettivo di Caffè Haiti Roma è di far rivalutare il caffè, da vedere quindi non soltanto semplicemente come una bevanda domestica ma piuttosto come un prodotto raffinato, frutto di una cultura antica e parte della nostra quotidianità, da tenere in considerazione per ricercati cesti natalizi o da regalare in abbinamento ai molti accessori esistenti. Di qui lo sforzo riuscito da parte della torrefazione di dare nuova vita agli storici packaging e trovare soluzioni ad hoc anche per il grande pubblico, affiancando al caffè moltissimi accessori tra cui collezioni di tazzine, biscottiere, barattoli, caffettiere dalle più svariate forme e colori ecc.

Inoltre, accanto al caffè tradizionale verrà proposto anche il caffè Biologico ed Equosolidale, per alzare ancora di più il livello dell'offerta e raggiungere un pubblico ancora più ampio.

 

Vi aspettiamo ad Arti & Mestieri Expo.

 

(16/12/2016)

Condividi: