Home > News > Rinnovata presenza di Caffè Haiti Roma al Cibus 2016

Rinnovata presenza di Caffè Haiti Roma al Cibus 2016


     Dopo il grande successo riscontrato alla scorsa edizione del Cibus, Caffè Haiti Roma ha deciso di rinnovare la sua partecipazione anche quest'anno, sarà presente a Parma dal 9 al 12 Maggio con uno spazio espositivo al padiglione 8 stand A006 C006 - postazione n. 14.

 

Con l'idea di incontrare i buyers e gli operatori del settore, sono state selezionate per questa importante occasione alcune miscele speciali che verranno proposte in degustazione: sono soltanto una parte dell'ampia offerta di qualità, ma sono state scelte per le loro caratteristiche e per i riconoscimenti ottenuti negli anni, come esempi di eccellenza produttiva. Tutto ciò a sostegno dell'importante obiettivo di questa edizione del Cibus di portare avanti l'eredità di Expo, nella valorizzazione delle produzioni fiore all'occhiello del Made in Italy e nell'incrementare le esportazioni.

 

Questa edizione sancisce anche l'inizio della collaborazione con La Marzocco, prestigiosa azienda di macchinari professionali con alle spalle una storia di successi lunga quasi un secolo.

 

 

Vi aspettiamo al padiglione 8 stand A006 C006 - postazione n. 14 per offrirvi in degustazione un eccellente caffè espresso.

 

(27/04/2016)

Condividi: