Home > News > Rinnovata presenza di Caffè Haiti Roma ad Host 2013

Rinnovata presenza di Caffè Haiti Roma ad Host 2013


     Per la seconda edizione consecutiva Caffè Haiti Roma prenderà parte ad HOST, appuntamento imperdibile per il mondo dell'Ho.re.ca. e del retail, che si svolgerà come di consueto presso il polo fieristico di fieramilano a Rho dal 18 al 22 Ottobre.

Questo evento biennale è un punto di riferimento per gli operatori del settore, che hanno così la possibilità di incontrarsi per scambiarsi informazioni e per essere sempre al passo con le nuove tendenze. Host, infatti, funge da palcoscenico dove la domanda e l'offerta si incontrano, e dove è possibile capire e prevedere l'andamento del mercato; inoltre, la sua suddivisione in settori specifici (ristorazione professionale, pane pasta pizza, gelateria pasticceria, arredo ecc.) rende facilmente riconoscibile ai visitatori il target di riferimento.

 

     Caffè Haiti Roma sarà presente in più punti con le sue pregiate miscele di caffè: i rappresentanti della storica torrefazione saranno a disposizione degli operatori e dei buyers al padiglione 4 stand P55, in collaborazione con Made in Italy since 1946/The Best of Made in Italy - prestigiosa rivista del commercio estero, per illustrare tutte le proposte pensate per le diverse attività. Inoltre, verranno allestite due esposizioni della Linea 100% Biologica 100% Equosolidale al padiglione 10 negli stand F113 ed E112, presso il Bar 24, frutto di una collaborazione tra Fairtrade ed ll Sole 24 Ore.

Per Caffè Haiti Roma Host è una valida occasione non soltanto per diffondere la cultura dell'espresso italiano di qualità tra i nuovi operatori, ma anche per consolidare le sinergie già esistenti con i propri clienti, ai quali verranno illustrate tutte le ultime novità.

 

 

 

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

(16/10/2013)

Condividi: