Home > News > La qualità certificata di Caffè Haiti Roma ad ANUGA 2013

La qualità certificata di Caffè Haiti Roma ad ANUGA 2013


     Sta per avere inizio uno tra gli eventi più rilevanti al livello internazionale, ANUGA, la fiera biennale dell'agroalimentare che avrà luogo dal 5 al 9 Ottobre a Colonia, Germania. Caffè Haiti Roma sarà presente al padiglione 3.1 stand A025 per accogliere gli operatori del settore con delle proposte pensate ad hoc per le diverse tipologie di attività.

 

Anuga è una vetrina espositiva di eccellenza, da oltre trenta edizioni è il terreno privilegiato dove la domanda e l'offerta si incontrano, ma soprattutto dove vengono presentate in anteprima tutte le ultime novità al passo con i tempi e con le esigenze sempre diverse del pubblico. Il settore agroalimentare, infatti, è tra i più mutevoli, e la fiera Anuga ha il pregio di fungere da trampolino di lancio, consentendo agli operatori di interpretare i mutamenti e presentare proposte mirate. Quest'anno l'offerta globale è stata suddivisa in dieci aree tematiche differenti, con lo scopo di individuare il target di riferimento in maniera rapida ed efficace.

Con la varietà dei suoi prodotti di eccellenza Caffè Haiti Roma copre ben tre aree tematiche: quella dei prodotti gourmet e specialità alimentari, con le sue tradizionali e storiche miscele, quella Biologica con la Linea di Bevande della Salute e con il pregiato Biocaffè, che oltre ad essere Biologico è anche Equosolidale (terza area).

 

Inoltre, nell'ambito del progetto di valorizzazione ed internazionalizzazione del Made in Italy promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Federalimentare e FederBio, Caffè Haiti Roma è stata inserita all'interno del catalogo dei Prodotti Made in Italy certificati che verrà presentato anche ad Anuga, nella categoria del Biologico.

 

 

Saremo lieti di accoglierVi al padiglione 3.1. stand A025

 

 

 

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

(01/10/2013)

Condividi: